Samsung Continuum e Motorola Citrus nel listino Verizon

Angelo Moccaldi
Angelo Moccaldi
Samsung Continuum e Motorola Citrus nel listino Verizon

Ancora novità in casa Verizon. L'operatore telefonico americano avrà nel propro listino due nuovi interessanti Android: il Samsung Continuum Sch-i400 ed il Motorola Citrus WX445 in programma per l'11 Novembre. il Citrus è prodotto dal 25% di plasitca riciclata, Android 2.1, touchscreen da 3", fotocamera da 3 mp, bluetooth, wi fi e 2 GB di memoria.

Pensato per un utente alle prime armi  con la piattaforma Android, non avrà funzioni estese o particolari per un'esperienza d'uso più semplice possibile. Sicuramente più performante adatto all'utente che cerca il massimo dal suo smarphone, il Samsung Continuum, ultimo device della famiglia Galaxy. Processore da 1 GHz Hummingbird, android 2.2, display da 3,4" super amoled e 480 x 800 pixel, secondo display posto in basso da 1,8" dedicato agl'avvisi, sms ed e-mail, fotocamera da 5 mp con autofocus e led flash, wi fi, bluetooth, 2 GB di memoria interna più una micro SDHC da 8 GB.

Peccato che siano disponibili soltanto negli USA, avevamo messo gli occhi addosso al Continuum, e voi? Di seguito le schede tecniche dei due Android.