Motoblur successo inaspettato

Angelo Moccaldi
Angelo Moccaldi
Motoblur successo inaspettato

Il CEO di Motorla Sanjay Jha, annuncia che ci sono oltre 3 milioni di utenti soddisfatti di Motoblur. Notizia che fà discutere considerando che non tanto tempo fà si annunciava che non avrebbe avuto futuro. Motoblur è il servizio di Motorola presente in tutti gli smartphone con sistema operativo Android che permette in una sola schermata di raggruppare i dati dei nostri account social network e di essere disponibili con un semplice click.

Tutto in unico pannello per aggiornare le informazioni relative a contatti e status. Sanjay Jha dichiara che verrà dedicata ancora più attenzione a questo servizio per poter permettere di avere un'ulteriore personalizzazione e supporto. Alla domanda se Google sarà un partner per gli sviluppi di Motoblur, Sanjay risponde che Google sostiene il sistema proprio perchè sà essere differente da quello che c'è in giro. Confermata anche la compatibilità con le prossime versioni di Android. Le notizie non finiscono qui, Motorola per il futuro, si concentrerà su tre aree principali: smartphone ad alte prestazioni, device dedicati al social network e alla messaggistica e prodotti business per rubare campo ai BlackBerry.

Con queste informazioni quindi, si può confermare che Motoblur sarà più che presente nel 2011 con tante novità. Dato più che certo esaminando i numeri di quest'anno: sono stati spediti 3,8 milioni di smartphone. Complimenti!

Fonte