reckless-racing

Reckless Racing tolto dal market

Lorenzo

Polarbit, l’autore di Reckless Racing che è uno dei giochi Android più gettonati, ha tolto il suo gioco dal Market a causa di un overload del server, dovuto almeno in parte all’uso di copie non licenziate.

Oltre alle molte copie vendute legittimamente infatti, i server di Polarbit sono stati presi d’assalto negli ultimi giorni da un numero crescente di copie illegali, mettendo in difficoltà sia gli sviluppatori che i clienti che hanno acquistato regolarmente il gioco.

Il numero di utenti sarebbe destinato a crescere in modo insostenibile, dunque è stato deciso di interrompere la distribuzione del software per incrementare la sicurezza sui server, in modo da impedire in futuro gli accessi alle copie non acquistate.

La notizia è sconcertante se si pensa che il gioco costa solo $2,99 ed è davvero difficile giustificare chi ha deciso di prendere una copia craccata del software. Io dico che meno di € 3,00 sia un prezzo sostenibile per chiunque abbia i soldi per acquistare uno smartphone. Di seguito un video del gioco in azione.

&feature=player_embedded

Fonte

Reckless Racingvideo