Media, Message, Browser widgets

 Lorenzo
Lorenzo
Media, Message, Browser widgets

Nelle varie applicazioni del market abbiamo scovato tre widget per far partire le applicazioni con un solo click: Media Widget, Message Widget e Browser Widget. Tutti e tre vantano tra i 10.000 e i 50.000 downloads, grazie ad una veste grafica intrigante - dato che tecnicamente non aggiungono nulla di nuovo.

La versione base li propone in una dimensione oltraggiosa: occupano ognuno una schermata del desktop, ma pagando il giusto - la versione full costa poco più di € 1,00 - spuntano le versioni medie e piccole, le soluzioni più interessante per raggruppare sotto lo stesso stile diversi collegamenti.

E' possibile personalizzare ognuno dei widget perché si possono associare le applicazioni preferite ai quattro pulsanti, insomma un'alternativa simpatica al solito collegamento sul desktop. Dopo lo scetticismo iniziale viene quasi voglia di utilizzarli alla dimensione massima, almeno a chi non ha già esaurito lo spazio a disposizione!

Di seguito trovate qualche screenshot di esempio e i link per scaricare i widget in versione free.

Fonte

<div id='app221' class='appbrain-app'><a href='http://www.appbrain.com/app/browser-widget/com.antonio.browser2.widget' style='font-size: 11px; color: #555; font-family: Arial, sans-serif;'>Browser Widget for Android on AppBrain</a></div> <script type='text/javascript' language='javascript' src='http://www.appbrain.com/api/api.nocache.js'></script>

Media Widget for Android on AppBrain

Message Widget for Android on AppBrain

Browser Widget for Android on AppBrain