SMT- i9100

Un Galaxy Tab per il giappone da KDDI

Nik

 

 

L’operatore giapponese KDDI, ha presentato un nuovo device l’SMT-i9100 molto simile al Galaxy Tab. Difatti in questa versione, Samsung ha dato una rinfrescata al design e ha lasciato alla KDDI la personalizzazione del software che avrà a bordo.

Come avrete notato dalla foto, non è più presente il logo “Samsung” e i tasti a sfioramento sono posizionati per un uso in landscape del tablet (al posto del classico portrait), a parte questo il resto è pressochè uguale alla versione che conosciamo già. Una risoluzione di1024x600, 512MB di ram dispone di una webcam e possibilità di espandere la memoria attraverso MicroSD.

La memoria interna ammonta a 4GB, quantità minore rispetto alla versione classica, ma i futuri acquirenti giapponesi saranno consolati con una docking station e in più, un router portatile che trasformerà questo tablet in qualcosa simile all’IPad con MiFi (router wireless molto compatto che agisce come WiFi hotspots) offerto da Verizon negli USA. La KDDI non commercializzerà l’SMT-i9100 prima di Febbraio.

 

 

Fonte