HTC HD7 e Desire HD: schermi importanti a confronto

 Lorenzo
Lorenzo
HTC HD7 e Desire HD: schermi importanti a confronto

Dal prossimo 21 ottobre chi vorrà acquistare un dispositivo con schermo da 4,3" potrebbe avere l'imbarazzo della scelta tra due dispositivi: oltre all'HTC Desire HD farà la sua comparsa l'HTC HD7, che monta - udite udite - l'ultimo sistema operativo Microsoft, Windows Phone 7.

So cosa pensa la maggior parte dei lettori: per  noi la scelta rimarrà una sola, dov'è òa notizia? Ma non possiamo esimerci dal dare un'occhiata ad un hardware interessante, e potrete comunque sbizzarrirvi provando a montarci sopra una versione di Android... Otterrete un Desire HD con fotocamera da 5 megapixel anziché 8.

Le caratteristiche tecniche dell'HD7 sono sostanzialmente identiche a quelle del Desire HD salvo appunto la fotocamera: schermo da 4,3" WVGA (800x480), processore Qualcomm MSM8250 da 1 GHz, 576 MB  di RAM, fotocamera da 5 mp con flash dual-led, registrazione video HD da 720 pixel, batteria da 1230 mAh.

In attesa di una recensione approfondita vi lasciamo alle immagini della galleria e ad un video che mostrano i due cellulari a confronto.

(Nel video viene erroneamente detto che la fotocamera dei due modelli è uguale da 8 megapixel)

Fonte