shell1

Videoprova SPB Mobile Shell 5.0 su Galaxy S, N8, HD2

Lorenzo

Agli inizi di ottobre avevamo già pubblicato un articolo per introdurre Mobile Shell 5.0,  il launcher della SPB che consente di personalizzare al meglio la home,  visualizzando le schermate in 3d e consentendo una miriade di “aggiustamenti” prima possibili solo installando più di un software.

Gli utenti Windows da tempo conoscevano Mobile Shell che solo da questo mese è stato reso disponibile anche per Android. Fino ad ora le demo non sono state molte, ma fortunatamente sono apparse tre videoprove su Samsung Galaxy S, Nokia N8 e HTC HD2. I video che trovate al fondo dell’articolo possono darvi un’idea della fluidità del launcher sui sistemi operativi dei tre cellulari:  Android, Symbian 3 e Windows Mobile 6.5.

Non abbiamo ancora avuto l’occasione di testare il software, non è nemmeno chiaro se troveremo una versione scaricabile dal market o se sarà abbinato all’uscita di nuovi cellulari, ma ci stuzzica l’idea di poterlo vedere girare su uno dei nostri dispositivi. Potrebbe essere un successo commerciale per SPB?

Prova su Samsung Galaxy S:

&feature=player_embedded

Fonte

video