Sony Google TV: solo per gli USA da 599$

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Sony Google TV: solo per gli USA da 599$
Sony Google TV

E alla fine dopo un'attesa relativamente breve ecco la Google TV di Sony. L'azienda ha appena presentato la televisione come un prodotto rivoluzionario che cambierà per sempre il concetto di Internet TV e fregiandosi di essere l'unica al mondo ad offrirla (dimenticandosi forse di Logitech?).

Sony ha presentato il suo primo televisore Google TV con prezzi da 599$ per la versione da 26 pollici a 1399$ per la versione da 46 andando a posizionarsi quindi assolutamente in linea con gli altri prodotti e quindi pronti per un lancio decisamente aggressivo per il periodo natalizio. Il prezzo è anche molto "forte" confrontato con il box di Logitech che costa ben 299$.

E' stato ufficializzato anche un lettore Blu-ray che funzionerà da box Google TV per i televisori diversi da quelli appena presentati. Il suo prezzo sarà di 399$. Ultimo prodotto mostrato è stato il mini telecomando con tastiera full QWERTY, oggetto veramente molto compatto che vi permetterà di sfuttare al meglio tutte le funzioni della Google TV senza dover collegare mouse e tastiera al vostro televisore.

Il televisore è già preordinabile e verrà consegnato dal 24 Ottobre, ma per adesso si hanno notizie relative al solo mercato statunitense.