Motorola Droid X e Motorola Droid 2 hanno già i mesi contati!

Marco Giannino
Marco Giannino
Motorola Droid X e Motorola Droid 2 hanno già i mesi contati!

Il mondo degli smartphone è sempre in continua innovazione, sono ormai decine e decine i modelli di dispositivi che escono ogni anno...

Motorola Droid 2 e Motorola Droid X sono stati gettati nella "mischia" del mondo degli smartphone da neanche un mese, ma sembra che non siano destinati ad avere lunga vita.

E' trapelata in rete infatti una immagine raffigurante le "death dates" dei dispositivi Verizon, ovvero le date in cui Verizon smetterà di commercializzare i dispositivi in questione, come potete osservare c'è poco da stare allegri per coloro che hanno acquistato i 2 "nuovi" gioielli di Motorola (clic per ingrandire)

Non dev'essere una bella notizia per gli americani possessori di Droid X e Droid 2, ma ancora meno per noi europei che stiamo ancora aspettando la versione Europea del Droid X e il Milestone 2.

Purtroppo i rumors di smartphone con processori da 2Ghz e Android 3.0 Gingerbread portano Verizon e tutti gli operatori a disfarsi alla svelta dei cellulari "obsoleti" per fornire sempre l'ultima novità ai propri clienti.

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli a questa corsa?