Goby, organizza il weekend con Android

Marco Giannino
Marco Giannino
Goby, organizza il weekend con Android

Vi è mai capitato di non sapere cosa fare durante il weekend? D'ora in avanti non avrete più problemi perchè da oggi Goby è sbarcato sul Market!

Goby è una applicazione creata dalla Goby Technologies per tutte le versioni di Android, che ci permette di consultare un enorme database diviso in categorie, a seconda del tipo di "divertimento" che più ci interessa.

Non sono ancora disponibili indicazioni per il territorio italiano, ma solo per quello statunitense, ma abbiamo voluto recensire lo stesso questa applicazione perchè l'idea di base è veramente valida e speriamo che possa fungere da ispirazione per qualche sviluppatore italiano, o magari potrebbe servire a qualcuno che si reca negli states in vacanza :)

Il database di Goby oltre a fornire una vasta scelta di categorie per tutti i gusti, vanta 4 milioni di "locations" geo-taggate dai propri utenti. Sarà dunque facilissimo trovare "qualcosa" da fare in qualunque punto del pianeta ci troviamo, anche perchè il potente motore di ricerca integrato ci permetterà di "navigare" in questo fiume di opportunità agilmente e di trovare sempre qualcosa a noi congeniale.

Il tempo libero non sarà dunque più "libero" d'ora in poi grazie a Goby.

Riassumiamo quindi le caratteristiche principali di Goby:

- Più di 350 categorie di "Cose da fare"
- Ogni utente viene "geo-taggato" all'avvio dell'app
- Disponibile foto per ogni "location" consigliata
- Indicazioni su mappa e numeri di telefono per potersi mettere in contatto con ciò che preferiamo
- Possibilità di condividere le "cose da fare" attraverso Facebook, Twitter o via e-mail

Se volete dare un'occhiata al sito ufficiale di Goby cliccate qui

Se volete scaricare l'app dal vostro Android cliccate qui

fonte