Aluminium Leather Case per Motorola Milestone

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Aluminium Leather Case per Motorola Milestone

Grazie a proporta oggi abbiamo l'opportunità di provare per voi il nuovo leather case per . Possiamo dire che questo è prodotto per chi vuole tenere al sicuro il proprio Milestone all'interno di una custodia elegante e resistente.

La qualità dei materiali è più che ottima e le cuciture sono perfette. La custodia è rigita ma rivestita in pelle per darne un tocco molto elegante e professionale.

Il Milestone viene agganciato all'interno con una base rigida in modo da non dover rimuovere il telefono ogni volta che lo si vuole usare. Le fessure della custodia sono studiate ad arte e non lasciano niente al caso: fori sul retro per le casse e per la fotocamera. L'aggancio in plastica poi lascia liberi tutti i fori e i tasti del dispositivo.

Potete riscontrare tutti questi pregi anche nelle foto qua sotto. L'unico incovneniente di questa custodia è l'ingrombro: il telefono dentro la custodia tenede infatti ad occupare molto spazio ma è ovviamente il prezzo da pagare per avere un telefono davvero protetto da tutti i tipi di cadute e botte.

Trovate la custodia a 33,95€ sullo store proporta, oppure con il 10% per i lettori di AndroidWorld utilizzando il codice sconto ANDROID10.