| 19 giugno 2010 | 14 Commenti

Quale sarà il prossimo superphone Android?

Superphone

Noi lo chiamiamo superphone ma chiamatelo pure come volete, flagship, anti-iPhone, telefono rivoluzionario, ecc ecc… Android fino ad oggi ha sempre avuto almeno un telefono per cui sognare. Partiamo dal Motorola Droid, per passare al Nexus One agli ultimi EVO 4G e Droid Incredible.E adesso che sono tutti qua (o quasi, tenendo conto che gli ultimi due forse non li vedremo mai in Italia) in cosa dobbiamo confidare? Quale sarà il prossimo telefono che sabaraglierà la concorrenza?

Al momento HTC sembra essere in una fase di consolidamento per i terminali già in vendita, ma gli avversari non stanno certo a guardare e fra questi abbiamo scelto:

Fate click sui nomi per vedere tutti i relativi articoli e poi… votate!

Quale sarà il prossimo Superphone Android?

  • Samsung Galaxy s Pro (37%, 76 Votes)
  • Motorola Droid X (37%, 75 Votes)
  • Motorola Droid 2 (21%, 42 Votes)
  • Acer Liquid Stream (5%, 10 Votes)

Total Voters: 203

Loading ... Loading ...

Tags: , , , , , , , ,

Categorie: News Android

Scheda autore: ()

Vive nel mondo della telefonia dal Nokia 3210 e nel mondo di linux da Ubuntu 5.04. Se potesse vivrebbe anche in un mondo di Lego e in uno di musica elettronica.

rss feed Twitter Google Plus

  • Rik_1980

    Ma il Galaxy S?? E' già passato di moda?? Ok non ha la tastiera fisica ma mi sembra l'unica vera alternativa al Droid X, molto più dell' EVO 4G che da noi non arriverà probabilmente!!

    • http://intensedebate.com/people/cisoprogressivo cisO.o

      Beh se il Galaxy S sarà un prodotto di successo, allora la versione Pro sarà ancora meglio ;)

  • http://intensedebate.com/people/flapic Flavio

    Il Galaxy S potenzialmente sarà un ottimo device, ma IMO ha due cose di cui tener conto: assenza del flash per la fotocamera principale (non dico che deve sostituire una macchina fotografica, ma almeno foto decenti da condividere on-the-go!) e una storia negativa da parte di Samsung sugli aggiornamenti a versioni successive di Android.
    Similmente, alche l'Acer Stream non ha il flash per la fotocamera.
    Fra i Motorola decisamente il Droid X è interessante, soprattutto per il flash allo Xenon. Vedremo il prezzo.

  • Rik_1980

    Dimenticavo che da noi sta per uscire il Motorola XT720 che sulla carta non sembra male!! Come lo giudicate?? Secondo me andrebbe aggiunto alla lista…IHMO

  • http://intensedebate.com/profiles/juzars juzars

    visto il successo del Droid in USA, direi Droid 2

  • http://intensedebate.com/people/Agosh13 Agosh

    Acer e Samsung fanno degli ottimi telefoni con Android ma non sono buoni Android per via degli aggiornamenti o dell'interfaccia troppo pesante.
    Motorola invece, fa degli ottimi Android, dicendo questo esprimo la mia preferenza sulla tastiera fisica.

  • CoLo

    Stavo per votare Samsung Galaxy S, ma poi mi sono ricordato della mancanza del flash!!!! Droid x!!!

  • Atsic

    Il dream phone potrebbe essere un Droid X ma con tastiera qwerty. Non Capisco il motivo per cui si punti tutto sul touch senza proporre niente con tastiera fisica, che oggettivamente soprattutto per il mercato americano e non solo potrebbe essere molto molto appetibile

  • opsiano

    Io punterei su motorola….htc purtroppo fa prodotti a basso costo di produzione che risultano scadenti sotto il profilo hardware……Vedi anche gli ultimi problemi dello schermo dell'evo negli USA o del desire o del nexus.
    Concordo con voi per quanto riguarda samsung….fino a poco tempo fa lasciava i telefoni ad uno stato embrionale, spero si siano reswi conto che i clienti vanno "seguiti".

  • Pingback: Tweets that mention » Quale sarà il prossimo superphone Android? » Acer, Android, Cellulari, Droid 2, Droid X, Google, In rilevo, Liquid Stream, Motorola, Prodotti, Samsung, sondaggio, - AndroidWorld.it -- Topsy.com

  • Leonardo

    Voglio il Nexus gigante XD

  • Pingback: » Cosa vorreste nella prossima versione di Android? (pre-sondaggio) » Android, Google, In rilevo, - AndroidWorld.it

  • Pingback: » Il prossimo superphone sarà il Galaxy S Pro » Android, Cellulari, Google, Prodotti, Samsung, - AndroidWorld.it

  • http://intensedebate.com/profiles/iphone4world Marko68

    Veramente il nuovo superphone è già tra noi: iPhone 4 ……..

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!