SAMSUNG i5800 con Android 2.1 presentato ufficialmente

Emanuele Cisotti

Samsung i5800

Senza nessun preavviso ecco che viene presentato il nuovo Samsung i5800 pensato per il social network e la multimedialità. Si tratta del fratello minore del Galaxy S.

Ecco a voi il comunicato stampa ufficiale:

Milano, 16 giugno 2010 – Samsung ha scelto ComunicAsia 2010 per presentare il nuovo i5800, che racchiude il meglio dei Social Media su Android™ 2.1. Il nuovo Smartphone supporta la vita digitale dei giovani che desiderano avere a disposizione l’intero universo dei Social Network in modo immediato e semplice.

Tra le funzioni c’è infatti Social Hub, che integra tutti i contatti dei Social Network in un’unica schermata, offrendo il vantaggio di essere connessi con i propri amici e di comunicare attraverso qualsiasi network. La rubrica dei contatti include anche i profili di Facebook, MySpace e Twitter accessibili da un’unica piattaforma, assicurando agli utenti di essere sempre connessi e in contatto. Social Hub permette ai fan dei Social Network di vedere le foto sul proprio telefono utilizzando un browser integrato, ideale anche per caricare, gestire e condividere le foto e i video attraverso Twitter, Facebook, YouTube e Picasa o creare album digitali ‘live’.

Sembra trattarsi del Samsung Apollo versione italiana anche se il numero del prodotto è differente e anche l’estetica è lievemente rinnovata.