Mandiamo un Android nello Spazio

 bryanfuria
bryanfuria
Mandiamo un Android nello Spazio

Vuoi vedere Android in più posti? O magari proprio nello spazio?

Hai capito bene ... nello spazio.Lo sviluppatore Danny Pier ritiene che mettere un telefono Android in orbita sarebbe di grande importanza per mantenere la corsa allo spazio, e sarebbe dell'idea che a tale progetto dovrebbe partecipare non un telefono qualsiasi ma bensì un Evo 4G. Egli lo cita come "un gran telefono cellulare" e dichiara: "Penso che sia qualcosa di grande significato."(se lo dice lui)

Il piano è quello di mettere il telefono in un palloncino di elio, che poi scoppierà alla massima quota, e non sarebbe difficile da recuperare, utilizzando i servizi di localizzazione del telefono cellulare. Esso dovrebbe, se tutto va di conseguenza, fornire immagini e video.Ogni aspetto sarà gestito tramite una applicazione chiamata "Astdroid", che è anche il nome del progetto stesso.

Se siete interessati ad assistere finanziariamente controllate la pagina principale del Blog Astdroid . Qui trovate tutte le informazioni per finanziare il progetto con lo scopo di raggiungere 1.800 dollari, chi invierà maggiori finanziamenti avrà alcuni vantaggi come le foto riprese dal dispostivio e del materiale da provare per voi stessi.

Quindi, se volete vedere questo progetto "decollare", andate a vedere il blog e vedete cosa si può fare per aiutare a spedire un android nello spazio.

Fonte