Mandiamo un Android nello Spazio

bryanfuria -

Vuoi vedere Android in più posti? O magari proprio nello spazio?

Hai capito bene … nello spazio.Lo sviluppatore Danny Pier ritiene che mettere un telefono Android in orbita sarebbe di grande importanza per mantenere la corsa allo spazio, e sarebbe dell’idea che a tale progetto dovrebbe partecipare non un telefono qualsiasi ma bensì un Evo 4G. Egli lo cita come “un gran telefono cellulare” e dichiara: “Penso che sia qualcosa di grande significato.”(se lo dice lui)

Il piano è quello di mettere il telefono in un palloncino di elio, che poi scoppierà alla massima quota, e non sarebbe difficile da recuperare, utilizzando i servizi di localizzazione del telefono cellulare. Esso dovrebbe, se tutto va di conseguenza, fornire immagini e video.Ogni aspetto sarà gestito tramite una applicazione chiamata “Astdroid”, che è anche il nome del progetto stesso.

Se siete interessati ad assistere finanziariamente controllate la pagina principale del Blog Astdroid . Qui trovate tutte le informazioni per finanziare il progetto con lo scopo di raggiungere 1.800 dollari, chi invierà maggiori finanziamenti avrà alcuni vantaggi come le foto riprese dal dispostivio e del materiale da provare per voi stessi.

Quindi, se volete vedere questo progetto “decollare”, andate a vedere il blog e vedete cosa si può fare per aiutare a spedire un android nello spazio.

Fonte