Samsung Corby Smartphone (i5500) ufficiale con Android 2.1

Emanuele Cisotti -

Samsung Corby Smartphone

Con un comunicato stampa il nuovo smartphone (è proprio il caso di dirlo) Samsung è stato annunciato per il pubblico italiano.

Lo avevamo conosciuto come Samsung Galaxt 5 (i5500) e adesso è stato rinominato come Samsung Corby Smartphone.

Lo Smartphone per i giovani

Milano, 8 Giugno 2010 – Si arricchisce ulteriormente l’offerta di cellulari Samsung rivolta ai giovani grazie all’arrivo del nuovo Corby Smartphone (i5500). Quest’ultima versione si propone al pubblico come l’evoluzione dell’affermata famiglia Corby, unendo lo spirito fresco e originale caratteristico di questa linea con il sistema operativo di ultima generazione Google Android 2.1.

Impreziosito dal design accattivante e dalla sua forma giovanile, Corby Smartphone è stato sviluppato in risposta ad una young mobile generationsempre più esigente. Il cuore è il sistema operativo Android nella versione Éclair, che, oltre ad un’interfaccia migliorata, offre agli utenti l’accesso immediato a una vasta scelta di applicazioni, in continua espansione. Il grande vantaggio di questo sistema operativo sarà, infatti, la possibilità di scaricare migliaia di nuove e interessanti applicazioni, come l’utilissima di Virgilio, sia dall’Android Market™ che direttamente dal Samsung Application Store, salvandole comodamente sulla memoria del telefono da 100MB o sulla microSD da 1GB che Samsung include nella confezione.