Quale telefono Android consigliereste? (benvenuti pollycokers)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Quale telefono Android consigliereste? (benvenuti pollycokers)
Pollycoke

E se doveste consigliare ad un vostro amico che telefono comprare verso quale dispositivo lo indirizzereste? Un nuovo HTC Desire o un sempreverde Acer Liquid? Meglio forse la tastiera fisica del Motorola Milestone?

Questa domanda se l'è posta qualche giorno fa Felipe (aka Pollycoke) sul suo blog e ha chiesto aiuto ai suoi lettori. Per chi non lo conoscesse è uno dei pochi (pochissimi?) blogger bravi che trattano di linux in Italia e che da qualche mese (almeno in modo più intenso) ha iniziato a parlare anche di Android (alla fine è sempre il kernel linux no?).

Approfittiamo quindi del suo sondaggio per dare il venvenuto su AndroidWorld ai pollycokers e per invitare chi già ci seguiva a votare sul sito di Felipe.

Il risultato del sontaggio e i pareri espressi chiariranno le idee sicuramente anche a tantissimi di voi che ancora non sono decisi sull'acquisto da farsi.

Quindi votate al sondaggio e se avete dubbi consultate la nostra sezione di confronti per capire quale potrebbe essere il telefono migliore per le vostre esigenze.