L’aeroporto di Heathrow sul vostro Android

marko68 -

La società che gestisce l’aeroporto londinese di Heathrow ha scelto il giorno di riapertura dello scalo dopo il blocco dovuto alle ceneri del vulcano islandese, per presentare la sua nuova applicazione “Heathrow Airport Guide”.

Ma la cosa positiva, oltre all’utilità del programma, è la scelta della piattaforma Android. Questo dimostra di come sia presa sempre più seriamente e il suo market si stia sempre più riempiendo di applicazioni fino a poco tempo fa appannaggio esclusivo del market Apple….

Il software in sè permette ai viaggiatori di orizzontarsi nel grande scalo londinese, trovare i gates, i ristoranti, i negozi, rimanere aggiornati sulla disponibilità dei parcheggi, dei trasporti e dei prezzi. E’ disponibile anche una versione “PRO” gratuita per un tempo limitato, che permette anche di conoscere in tempo reale lo stato dei voli, orari ed eventuali ritardi.

Se volate spesso in Inghilterra, un programma veramente utile. Di seguito il QR code da leggere con il vostro terminale per scaricare la versione PRO