Un terminale di lusso che monta Android !

 marko68
marko68
Un terminale di lusso che monta Android !

Avete vinto al superenalotto e non sapete come spendere i soldi? Siete ricchi possidenti e volete ostentare la vostra condizione? Ed in più amate Android? Ecco a Voi la possibilità di distinguervi:

Il costruttore svizzero di orologi di lusso, Ulysse Nardin, ha stretto un'alleanza con SCI Innovations per costruire e vendere un cellulare di lusso con sistema operativo Android. Secondo il sito internet della Ulysse Nardin, il dispositivo si chiamerà "Ulysse Nardin Chairman" ed avrà uno schermo touch capacitivo da 3.2", un lettore di impronte digitali, una fotocamera da 8 Megapixel, e 32Gb di memoria flash. Monterà un processore Freescale i.MX, supporterà la riproduzione video HD, supporto esteso ai giochi e sarà commercializzato con moltissime applicazioni precaricate.

In più (udite udite) lo smartphone sarà equipaggiato con l'esclusivo sistema "Ulysse Nardin Rotor Kinetic Power System" cioè la possibilità di ricaricare il telefono facendo ruotare una corona come sugli orologi. (Si può notare nelle foto nella parte destra del terminale). Grazie a questo sistema la batteria potrà garantire 8 ore di conversazione e 30 giorni di standby. Impressionante.

Non si sa ancora quando questo futuristico e carissimo terminale sarà disponibile sul mercato ma i prezzi dovrebbero essere tra i 12800 ed i 49500 dollari. Naturalmente a seconda delle opzioni richieste....

Chi é interessato può prenotarsi e chiedere ulteriori informazioni sul sito Ulysse Nardin siate però rapidi perchè verranno prodotti solo 1860 esemplari!

La cosa interessante è notare che fino a poco tempo fa queste cose venivano realizate con l'iPhone.......... Trema mela, trema.... :)