HTC prepara il suo Tablet con Android!

 marko68
marko68
HTC prepara il suo Tablet con Android!

Nella conferenza stampa tenuta a Johannesburg, in Sudafrica, per presentare i nuovi dispositivi Desire, Smart e Legend, HTC, per voce di "Quinton Leigh", ha svelato alcune interessanti informazioni riguardo i piani futuri della compagnia.

Leigh ha confermato che HTC sta pianificando il suo ingresso nel mercato dei Tablet con un dispositivo basato su Android; ma non con un terminale anonimo qualunque come gli attuali, bensì con un super-tablet. Nelle intenzioni di HTC ci sarebbe quella di dotare il dispositivo con le capacità di registrare video in Full HD a 1080p e l'uscita audio Dolby Surround 5.1. Questo spettacolare apparecchio sarebbe previsto per metà 2011.

HTC attualmente è tra le case più affidabili e più rapide nello sviluppo di tecnologie mobili avanzate, come ulteriormente dimostrato con l 'EVO 4G che sarà uno dei più potenti smartphone mai prodotti ad entrare nell'immediato futuro sul mercato.

Non ci sono dubbi che HTC vorrà entrare nel business dei Tablet cercando di sbaragliare la concorrenza e la confusione di terminali venutasi a creare con il lancio dell' iPad.

Sicuramente un merito ad Apple con il suo iPad lo dobbiamo riconoscere: l'aver smosso il mercato dei tablet, che rischiava di rimanere inespresso, con la forza di un macigno gettato in uno stagno...

Fonte