Sygic Aura, Navigon, iGo: navigatori per Android. I fortunati in Ungheria. [Aggiornamento]

 marko68
marko68
Sygic Aura, Navigon, iGo: navigatori per Android. I fortunati in Ungheria. [Aggiornamento]

Al momento molti sono i navigatori disponibili per Android, e molti sono programmati per uscire prossimamente. Tra i migliori presenti al momento sul mercato non possiamo mancare di citare Navigon Mobile Navigator, e Sygic Mobile 10, utilizzati con entusiasmo da molti androidiani... Ma tra le prossime release vogliamo citare anche il nuovo iGo My Way per Android ed il completissimo e graficamente entusiasmante "Aura" della Sygic, al momento disponibile in versione iPhone.

iGo My Way è già commercializzato in Europa ma solo in esclusiva dall'operatore Ungherese Pannon che lo monta sul suo "Samsung Galaxy Spica" brandizzato. E' uno dei migliori navigatori in commercio ed inoltre è molto personalizzabile. Interpellata al riguardo la casa produttrice ha risposto che "stanno espandendo la lista dei device supportati in un prossimo futuro".

Il bellissimo Aura, invece, é già disponibile per iPhone. La Sygic, per voce di Milos Sajbidor, ci ha però comunicato in esclusiva che: "sarà sviluppato per alcuni dispositivi che montano Android 2.x a seconda del processore montato. I modelli per cui sarà disponibile saranno rivelati entro un mese."

Speriamo che i nostri amati Desire e Nexus possano montarlo!

Qui un video di Aura in azione: Aura

Aggiornamento: pochi minuti fa siamo stati contattati via email da "Katarina Ferjencicova" di Sygic A.S. che ci ha comunicato un aggiornamento importante: infatti ci informa che Aura per Android sarà lanciato nel quarto trimestre del 2010. (I would like to inform you, that Aura for Android is planned, and will be launched in fourth quarter of year 2010, most likely).

Bene, noi non vediamo l'ora di provarlo.