Flash 10.1 per Android nella seconda metà del 2010

 marko68
marko68
Flash 10.1 per Android nella seconda metà del 2010

Eccoci di nuovo. Le voci riguardanti l'implementazione di Flash 10 su Android hanno finalmente preso una svolta verso il meglio....

Il CEO di Adobe, Shantanu Narayen, mentre parlava di Creative Suite 5 sul canale FOX Business, é passato di colpo a parlare del Mobile:

"Abbiamo un grande numero di partner che stanno lavorando aggressivamente con noi per portare Flash sui loro dispositivi, siano essi smartphone o dispositivi portatili, e così società come Google o RIM o Palm rilasceranno versioni di Flash su smartphone e tablets nella seconda metà dell'anno".

Questa è stata una lunga attesa per molti dei nostri lettori.  Alcuni di voi sono molto interessati riguardo il desiserio di avere il pieno supporto Flash Player sul telefono cellulare. Ad altri interessa meno. Ma speriamo che nei prossimi mesi sarete tutti soddisfatti. C'è una cosa da tenere a mente per quelli di voi con i cellulari Android più datati. La maggior parte dei terminali realizzati finora, salvo per Nexus one e HTC Desire, non hanno i requisiti necessari per Flash 10.1.

(processore arm v7)  Così, in funzione di quanto si desidera Flash, si potrebbe presentare la necessità di acquistare un nuovo smartphone.

Fonte: FOXBusiness