Ufficiale: Aggiornamento ufficiale Android 2.1 ufficiale per Milestone. Ufficiale.

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Ufficiale: Aggiornamento ufficiale Android 2.1 ufficiale per Milestone. Ufficiale.
Android 2.1 ufficial per Milestone

Dopo una serie infiniti di rinvii, annunci, smentite, ecc ecc... Motorola annuncia ufficialmente la disponibilità del firmware ufficiale Android 2.1 ufficiale per . Ah, è ufficiale, ve l'avevamo detto?

Vi lasciamo con il comunicato di Motorola rilasciato su Facebook:

Buone notizie per i proprietari italiani di Milestone: l'aggiornamento alla versione Android 2.1 è stato introdotto oggi sul mercato italiano. Tra i miglioramenti saranno inclusi sfondi dinamici, fino a 9 nuove schermate principali, maggiore sicurezza per gli utenti di Exchange Server e molto altro ancora.

Questo aggiornamento è disponibile inizialmente tramite download da PC dal sito http://direct.motorola.com/hellomoto/support/update/ e sarà seguito da una versione OTA (Over-The-Air) più avanti in aprile.

Per verificare che il tuo dispositivo MILESTONE sia compatibile con questo download software da PC, controlla nel menu in "Impostazioni/Informazioni telefono/Versione configurazione firmware". Nei telefoni in cui è indicato WIND ("WIND IT") o Retail ("Retail Italy") sarà possibile installare questo aggiornamento tramite PC.