Warhol Camera, diventa un artista! (con sconto!)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Warhol Camera, diventa un artista! (con sconto!)

Penso che nessuno di noi possa mai pensare di paragonare la propria vena artistica a quella di Andy Warhol, ma sicuramente uno degli stili che lo ha reso famoso (quello con le 4 immagini saturate con 4 colori diversi) è uno dei più "copiati" in qualsiasi ambito.

Oggi vi parliamo di Warhol Camera, un piccolo software (dagli stessi sviluppatori del nostro widget) che permette di creare al volo splendidi quadretti in perfetto stile Warhol.

Il software ci guida con 4 semplici passi nella creazione dell'opera e ci lascia alla fine poche comode opzioni per personalizzare l'immagine a piacimento. Facendo un tap su uno dei riquadri è possibile cambiare il colore di questo oppure dal menu in basso possiamo scegliere fra 4 tipi di stili differenti.

Una volta completata l'opera possiamo salvarla sul telefono oppure condividerla attraverso qualsiasi mezzo (twitter, facebook e buzz compreso -dipende dai software installati nel telefono-). Non dimenticate poi di provare e riprovare (è possibile utilizzare fino a 16 riquadri!) e poi condividere con noi le vostre creazioni.

In collaborazione con gli autori il software sarà scontato a metà prezzo fino a Venerdì 26 Marzo. Affrettatevi!