Aggiornamento Android 2.1 per Motorola Milestone (quasi) disponibile
cisO.o | 22 mar, 2010 | 5 Commenti

Sembra che più utenti italiani abbiano avuto modo di installare Android 2.1 direttamente dal software Motorola. Arrivano notizie contrastanti da vari utenti con tentativi differenti. La ROM è 2.1-update1, versione f GAS-EMEA-USASHLS00RTINT_P012, Build SHOLS_U2_2.31.0.
Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi. Trovate il software Motorola sul sito ufficiale.
Ti potrebbero interessare
| Arriva anche OTA l’aggiornamento per Milestone! Da un comunicato stampa di Motorola scopriamo che è disponibile da oggi l’aggiornamento ad Android... | Android 2.1 per Motorola Milestone disponibile Come riferito da Engadget e anche da altri siti internet sembra che l'aggiornamento ad Android 2.1... | Ufficiale: Aggiornamento ufficiale Android 2.1 ufficiale per Milestone. Ufficiale. Dopo una serie infiniti di rinvii, annunci, smentite, ecc ecc... Motorola annuncia ufficialmente la... | [Guida] Come aggiornare ad Android 2.0.1 ufficiale il Motorola Milestone L'aggiornamento 2.0.1 per ha fatto penare molte persone. Adesso l'aggiornamento è disponibile! Andiamo... |









ma fare l'aggiornamento ufficiale mica togliera' cmq la possibilita' di fare il root come si diceva che avrebbe fatto la versione 2.0.1 vero???
TEORICAMENTE COME PER LA 2.0.1 DOVREBBE CANCELLARE IL ROOT..
ah…dicono sia un aggiornamento non presente ancora per l'italia..nn ci si capisce ancora molti…alcuni ci sono gia riusciti altri nn vedono neanche l'aggiornamento…sul sito di motorola però il milestone è presente come dispositivo da poter aggiornare..nn so..
l'aggiornamento c'è per quei utenti che vengono da un rom moddata (hk) e quindi vedono l'aggiornamento. per gli altri ciccia
Ho um Motorola Milestone United Kingdom: nessun aggiornamento disponibile…