L'inventore dei cellulari è passato ad Android

 raffa1984
raffa1984
L'inventore dei cellulari è passato ad Android

Probabilmente non riconoscete il simpatico "vecchietto" nella foto, allora vi dico io chi è: si chiama Martin Cooper ed è l'uomo che ha inventato il telefono cellulare. Lui usava un iPhone fino a poco fa ma ha appena cambiato apparecchio.

Adesso usa il Droid e dice di essere molto favorevole rispetto ai risultati raggiunti da Android anche perchè non lo aveva mai usato.

"I always have the latest cell phone, and I try every cell phone out, only because people like you keep asking me. Right now I'm using the Droid, because I want to get some experience with the Android operating system, and I, so far, have some favorable results."

Sopra trovate il passaggio dell'intervista che ha rilasciato in cui spiega che cambia spesso telefono in quanto è la gente che lo vuole, che adesso ha il Droid e che i risultati sono ottimi.

Vi lascio il video dell'intervista (in Inglese ovviamente) questo pezzo arriva dopo la mezz'ora, credo che questa sia un'ottima pubblicità per Android che sicuramente richiamerà altri clienti, specialmente negli USA.

Fonte