mAnalytics Pro, Google Analytics su Android

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
mAnalytics Pro, Google Analytics su Android

Avete uno o più siti web che gestite e conoscere il numero delle visite e tutte le altre statistiche relative è fondamentale per voi?

Ci sono alcuni software nel Market che permettono di monitorare questi dati e oggi abbiamo provato mAnalytics Pro per voi. La versione Pro la trovate nel market a solo 0.99€. Le peculiarità di questo programma sono molte e prima fra tutte troviamo la possibilità di configurare più account Analytics in un solo software. Non da meno la possibilità di utilizzare uno widget per avere i dati di un relativo sito direttamente sulla home screen.

E' possibile vedere tantissime statistiche e anche i grafici di visite, visite uniche e tutte quelle che trovereste sulla versione web.

L'unica mancanza che abbiamo trovato è quella di poter accedere a un riepilogo delle visite giorno per giorno a meno che non si dica a mano di voler vedere i dati di un certo giorno.

La statistica dell'ultima settimana per esempio è una somma di tutti gli ultimi 7 giorni e non un riepilogo dei singoli giorni.