Motorola Backflip in anteprima da ELDO allo stesso prezzo del Milestone?

 acronimo
acronimo
Motorola Backflip in anteprima da ELDO allo stesso prezzo del Milestone?

Dal volantino Eldomegastore distribuito in locale presso le abitazioni private, scoprimao che la catena di elettronica ha in anteprima il particolarissimo Motorola Backflip. La news potrebbe anche essere molto allettante per chi stava attendendo l'uscita del Backflip ma guardando in modo più approfondito il volantino scopriamo un particolare sconcertante!

Il Motorola Backflip ci viene proposto ad un prezzo di 499€ che di per se è già un prezzo abbastanza elevato visto che il cellulare si attesta nella fascia medio bassa della linea Android. Il Backflip ha dalla sua la tastiera fisica qwerty che lo valorizza ma il prezzo rimane comunque alto.

E qui arriviamo al punto: nello stesso volantino di Eldomegastore proprio accanto all'anteprima del Backflip possiamo notare che il Motorola Milestone di fascia ben più elevata rispetto al Backflip è venduto anch'esso a 499€!!

Come è possibile che il Backflip e il Milestone siano venduti allo stesso prezzo? Che la catena di elettronica stia facendo la cresta per via dell'anteprima nazionale? Che abbiano erroneamente riportato un prezzo sbagliato in fase di realizzazione del volantino?

Lascio a voi eventuali conclusioni.

Ma a questo punto quale dei due comprereste?

[ad#acronimo]