Video: sfondi animati su HTC Magic - Live wallpaper HTC Sapphire

 acronimo
acronimo
Video: sfondi animati su HTC Magic - Live wallpaper HTC Sapphire

In esclusiva per gli utenti di androidworld.it ecco un piccolo test video di alcuni sfondi animati installati sulla nuova ROM Eclair 2.1 gia videorecensita QUI, rom velocissima che non ha richiesto l'aggiornamento di RADIO e SPL. In questo video sono presenti solo due sfondi animati, un "campo stellare" e la "terra in 3d" che ruota, tra l'altro impostabile con nuvolosità in tempo reale e anche con altri pianeti.

[ad#acronimo]

Gli sfondi animati hanno molte opzioni regolabili e sono fluidissimi. Abbiamo testato anche gli sfondi animati originali del Nexus ONE presenti all'interno di un'altra ROM Eclair ma i risultati sono stati pessimi in termini di scattosità, daltronde il Nexus ONE  ha un hardware nettamente superiore.

Se vi state interrogando sulla durata della batteria e o sulle prestazioni con gli sfondi animati abilitati ecco la risposta: non abbiamo notato nessun significativo calo della durata della carica e nessun rallentamento del sistema operativo in tutte le sue parti.

;-)

Sul market sono presenti moltissimi sfondi animati tutti adatti all'hardware del Magic e simili, noi ne abbiamo testati una decina, li trovate digitando nel campo ricerca le parole LIVE WALLPAPER ovvero sfondi animati. Vi lascio al video e ai commenti ricordandovi di accendere le casse e che cliccando 2 volte sul video potrete visionarlo in alta qualità (720p) direttamente su youtube:

P.S. Qualcuno ha notato le 8 icone piccole concentrate nello spazio di 2 icone normali? Alcuni forse gia conosceranno l'artefatto ma...presto un'altra videorecensione sull'ottimizzazione dello spazio sulla home!