| 20 gennaio 2010 | 7 Commenti

Prima foto dell’HTC Bravo mostra il joystick ottico

E’ proprio lui. Il telefono nella foto sopra è l’[[HTC Bravo]] prossimo flagship di casa HTC. Il telefono avrà praticamente le stesse caratteristiche del [[Google Nexus One]] (sempre prodotto da HTC) ma monterà un joystick ottico invece della trackball.

In pratica lo scorrimento si avrà semplicemente passando il dito su questo joystick circolare, come già accade negli ultimi modelli di BlackBerry (anche se non possiamo giurare che sia la stessa tecnologia).

C’è qualcuno a cui fa gola un telefono come questo con tanto di Android 2.1 e interfaccia Sense creata ad-hoc?

Fonte

Tags: ,

Categorie: News Android

  • http://android8.wordpress.com Daniele Ottorogo

    si però se avrà quasi 200 mega di ram in meno…. e la stessa fotocamera di m***a… o lo mettono a 100 euro in meno o se lo tengono…. io voglio un hd2 con android, stesso hw nexus, e 4 o più pollici di schermo sbav

  • http://www.androidworld.it cisO.o

    [quote comment="5880"]si però se avrà quasi 200 mega di ram in meno…. e la stessa fotocamera di m***a… o lo mettono a 100 euro in meno o se lo tengono…. io voglio un hd2 con android, stesso hw nexus, e 4 o più pollici di schermo sbav[/quote]
    Secondo me la RAM diventerà 512MB prima della vendita.

  • andre

    E tastiera fisicaaaaa

  • androwin

    me lo aspettavo piu bello mi sembra plasticosisimo

  • kikko

    molto meglio il nexus, in tutto……

  • Rory

    Pare che la ram aumenterà visto che prima che uscisse anche il nexus one veniva descritta la stessa ram, e cmq per come la penso io.. se questo htc bravo costa 100-120 euro in meno.. diventa molto interessante, ma se costa come il nexus one mi sa che la stragrande maggioranza preferisce il nexus e visto che htc non è nata ieri, non credo faccia una cosa cosi “fuori mercato”..

  • Pingback: Quello che (forse) vi siete persi. Settimana #3 « AndroidWorld.it

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!