Motorola Opus One appare (e poi scompare) in video (aggiornato)

Motorola Opus One

Androidandme ci racconta una storia un po' "strana". Il sito racconta di una persona che camminando su una spiaggia a ha trovato un Motorola Opus One (telefono non ancora rilasciato). Il telefono era marchiato Nextel e la persona ha provato una sim card Boost (unico operatore statunitense a supportare la tecnologia iDEN) scoprendo che funzionava.

Questa stessa persona ha poi chiesto conferma a Nextel che gli ha risposto che il telefono verrà commercializzato a breve.

Per fortuna questa stessa persona ha pensato bene di fare alcuni video del dispositivo dove ne dimostrava il funzionamento, il push to talk e la fotocamera da 5 Megapixel.

Infinite il nostro protagonista ha pensato bene di rivenderlo su eBay (dove l'asta è finita a circa 300$), acquistato probabilmente dalla persona che l'aveva perso. Su eBay al momento però non si trova traccia di questa asta.

I video, indovinate un po'... sono scomparsi. Non volendo però minare la credibilità dei siti che hanno citato la notizia siamo indotti a credere che i video fossero reali.

La storia? Un po' meno.

Aggiornamento: Ecco alcune foto del video.