Google Goggles porta la ricerca visuale su Android

Google Goggles

Detto fatto. Google aveva promesso il software per le ricerca visuale su Android e in meno di una settimana già lo troviamo nel Market.

Google Goggles è il suo nome. Il simpatico software permette di scattare una foto a un palazzo, un paesaggio, un marchio, un testo, un codice e barro e quant’altro possa essere ritenuto “un simbolo” (o alla peggio che ci si possa leggere qualcosa).

L’applicazione provvederà poi a scansionare l’immagine alla ricerca di qualcosa da confrontare e vi fornirà poi subito un risultato. Vediamo insieme il video di spiegazione:

Ecco il codice a barre per il download:
Google Goggles qrcode

8 Commenti Pubblicato martedì 8 dicembre 2009 ore 00:10 da cisO.o
Categoria: Android, Educativi, Google, Internet, Servizi, Software
Tag: , , ,

  Commenti

This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

468x60_Vendite flash