Vodafone: Nuove tariffe base per la navigazione Internet

Vodafone Logo

Rivoluzione per quanto riguarda le tariffe base per la navigazione mobile in casa Vodafone. Infatti tutte le connessioni wap (e da Marzo 2010 anche quelle web) verranno tariffate al giorno ogni qual volta si tenterà di fare una connessione dal proprio cellulare. La tariffa sarà di 1,5€/giorno per 100MB. E' una offerta molto buona in quanto permette a chiunque di fare brevi connessioni (più volte al giorno) senza venire spennato (per non parlare poi di persone ignare che si connettono per errore).

Ecco il comunicato:

La nuova tariffa giornaliera per la navigazione in Internet sul cellulare effettuata tramite il punto d'accesso wap.omnitel.it e, dal 15 Marzo 2010, attraverso i punti di accesso mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it, prevede per il traffico effettuato in Italia:

- 1,50 euro IVA inclusa al giorno fino a 100 MB di traffico
- oltre tale soglia la tariffa sarà di 1,50 euro per 100 MB con scatti anticipati da 100 KB.

L'accesso alla homepage del portale Vodafone live! sarà gratuito.

Nel caso di Android con l'offerta l'APN interessato è quello mobile.vodafone.it.

E ancora per quanto riguarda i tempi di attivazione:

Le tariffe giornaliere per navigare in Internet utilizzando il cellulare saranno disponibili a partire dal 14 Dicembre 2009 per le SIM di nuova attivazione e per tutte quelle SIM su cui, per motivi tecnici, sarà necessario effettuare l'operazione di sospensione e riattivazione del servizio GPRS.

Per le SIM Ricaricabili attivate prima del 14 Dicembre 2009, la tariffa sarà applicata progressivamente a partire dal 15 Febbraio 2010 e si concluderà entro il 15 marzo 2010.

Per conoscere la data di effettiva disponibilità della nuova tariffa giornaliera sul tuo numero di cellulare torna a trovarci a partire dal 15 Gennaio 2010.

Sicuramente non sarà l'offerta del secolo ma complimenti a Vodafone per essersi schierata a favore del "non freghiamo il cliente a tutti i costi".

ATTENZIONE: Poichè dai commenti abbiamo notato che non è stato capito il punto lo ripetiamo. Questa è la tariffa BASE per chi ha una SIM Vodafone e NON E' una offerta. Ovviamente qualsiasi offerta sarà sempre meglio della tariffa base ;)