Market: PicSay foto editor davvero versatile! Free e Pro

acronimo

picsay hairpicsay startpicsay marker

PicSay è un software che ci permette di ritoccare le nostre foto su moltissimi fronti, da un semplice “ruota immagine” o “ritaglia” a controlli più approfonditi come il bilanciamento del bianco, l’esposizione, il contrasto e altri tuned tools inoltre permette di applicare oggetti grafici quali ornamenti, capelli, accessori, scritte e fumetti. La posa degli oggetti è estremamente curata, ogni oggetto può essere adattato alla foto tramite zoom e può essere manipolato nelle dimensioni o nella distorsione.

picsay oggetti zoompicsay eyespicsay oggetto menù

Oltre alla foto anche gli oggetti sono soggetti a regolazione della luminosità, del colore, del bilanciamento etc, il tutto tramite comode gesture. Le funzioni e i menù sono veramente tanti inoltre possiamo condividere la nostra creazione con tutti i socialnetwork o via mail.

picsay exportpicsay effectpicsay trasforma

Alle varie regolazioni colore e agli oggetti si aggiungono anche effetti distorsione o effetti movimento e ancora tanti altri.

picsay distorsionepicsay huepicsay img menù

Oltre all’utilità personale PicSay ci può allietare con svariati effetti e mascheramenti da condividere con gli amici. La versione Free non ha nulla da invidiare alla versione Pro ma se volete effetti, strumenti e regolazioni aggiuntive nulla vieta di testare le estensioni della Pro.

picsay titlepicsay ballonpicsay trasformazione

PicSay

Versione  free 1.3 (gratis)


Versione Pro 1.3.5.1 (€ 1,99)