| 5 novembre 2009 | 4 Commenti

Samsung Behold 2 e interfaccia TouchWiz in video

Behold 2 in video

Il verrà presentato fra meno di due settimane (il 16 Novembre) ma sono già disponibili 2 video sulla sua interfaccia. I video non sono molto definiti ma vediamo il menu a cubo multimediale e la schermata principale.

Quest’ultima è sempre disposta a cubo ma non ha subito grandi variazioni (se non per il menu laterale a sinistra invece che dal basso).


Fonte: Androidandme

Tags: , , ,

Categorie: News Android

Scheda autore: ()

Vive nel mondo della telefonia dal Nokia 3210 e nel mondo di linux da Ubuntu 5.04. Se potesse vivrebbe anche in un mondo di Lego e in uno di musica elettronica.

rss feed Twitter Google Plus

  • ilcaduceo

    Che cagata pazzesca il cubo… Ma dove sta l’usabilità di una riba simile?

  • Pingback: Samsung Behold 2, video interfaccia Touch Wiz

  • http://pierissimo.ilbello.com pierissimo

    cellulari samsung…..mai!!!

  • http://www.viaggioastrale.it acronimo

    Samsung ha voluto portare su Android lo specchio della sua interfaccia che sta usando sugli ultimi cellulari Windows Phone e non solo anche quelli con sistema proprietario. Il fatto è che su Android forse tale interfaccia non ha molto senso al contrario di windows phone che è nativamente sprovvisto di interfaccia grafica! Bà, secondo me strategia di mercato non proprio azzeccata..

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!