Sony Ericsson Xperia X10, altri dettagli e foto/video hands on

Il è stato appena presentato e Engadget ha già avuto modo di mettere mano (qualche istante) su uno di questi gioielli. Nelle foto e nei video sotto possiamo vedere la presentazione ufficiale del telefono e la dimostrazione della sua interfaccia (chiamata per ora UX) come già visto nei video messi online da Sony Ericsson nei giorni scorsi.

Quello che però ci lascia perplessi sono i video successivi di test dove vediamo che l'interfaccia è tutt'altro che reattiva.

Sicuramente sarà solo una prima versione alpha, ma al momento ci riserviamo i commenti per una versione più stabile. Altre informazioni che Engadget ha scoperto sono la presenza del processore Snapdragon da 1GHz, la presenza di una batteria da 1500mAh (la stessa montata sull'X2, quindi un po' poco per un processore così potente) e che la versione di Android a disposizione era 1.6. Sarà poi inclusa la funzione di riconoscimento facciale con autotagging dei propri amici. Vediamo anche che le uniche applicazioni già ottimizzate sono il browser e Google Maps.

Vi lasciamo ai video e alle foto: