Prova proteggi schermo HTC Hero (by Proporta)

Proteggi Schermo per HTC Hero

Sicuramente molti di voi saranno preoccupati per la sicurezza del display del vostro telefono Android. Per questo abbiamo provato per voi il proteggi schermo avanzato di Proporta.it.

Iniziamo col dire che il proteggi schermo NON è adesivo e per questo puo' essere rimosso più volte e addirittura lavato.

Il vantaggio maggiore di una pellicola di questo tipo è che se lo vorrete rimuovere non rimarrà nessuna traccia sullo schermo. Nella confezione è presente anche un panno per pulire pellicola e schermo e una piccola scheda di plastica per rimuovere le bolle che si creano nell'inserimento.

Il nostro parere è totalmente favorevole in quanto le bolle si rimuovono davvero con la loro piccola tessera e una volta applicata la pellicola la sensibilità del display non ne risentirà. Unico accenno da fare è che il display potrà sembrare leggermente meno definito a seguito dell'applicazione della plastichina. Secondo noi è il giusto prezzo da pagare per essere sicuri di non sciupare mai lo schermo del nostro .

Il prezzo è di 5,95€ e lo trovate sul sito Proporta.