Ancora problemi per i clienti Tim

Federico

tim_logo

A distanza di mesi dal lancio di HTC DREAM e la sua tariffa abbinata , ci sono ancora grossi problemi e disagi per gli utenti Tim che hanno questa tariffa.

Infatti, per l’ennesima volta, la tariffa non si è rinnovata automaticamente e noi poveri utilizzatori ci abbiamo perso ancora dei soldi; chiamando l’assistenza clienti dicono che la “colpa” è dell’utilizzatore perchè il giorno prima del rinnovo DEVE scollegare il telefono da internet e aspettare che il rinnovo sia realmente avvenuto (!!??!?! ma che stiamo scherzando!?!?!?!?).
Per avere la certezza di come mai la tariffa non si sia automaticamente rinnovata, bisogna aspettare il dettaglio del traffico anche se guardandolo al giorno della scadenza, il credito per il rinnovo c’era e c’erano anche i “famosi” 3€ in più che bisogna avere, altrimenti le tariffe/promozioni non si rinnovano.

TIM continua a non offrire un buon servizio e andato avanti così perderà un gran parte di clienti!
Se anche voi avete avuti problemi analoghi raccontateci la vostra esperienza lasciando un commento a questo post.