Flash su Android arriva nel 2010

In una conferenza stampa Adobe ha annunciato finalmente il supporto ufficiale ai dispositivi mobili di tutte le aziende.
La lista è lunghissima e per nostra fortuna anche Android è presente in questa lista. Purtroppo il sistema operativo di Google (insieme a Symbian) sarà fra gli ultimi a beneficiare di questa succosa novità.
Adobe ha annunciato infatti che Flash 10 sarà disponibile per piattaforma Android all’inizio del 2010.
L’azienda ha anche annunciato che i requisiti per poter utilizzare flash saranno Android 2.0 e un processore da almeno 500MHz. Quasi tutti i dispositivi Android in circolazione hanno almeno 528MHz, ma non saranno un po’ al limite?
Fonte: Androidandme
Categorie: News Android
Scheda autore: (Profilo autore)
Vive nel mondo della telefonia dal Nokia 3210 e nel mondo di linux da Ubuntu 5.04. Se potesse vivrebbe anche in un mondo di Lego e in uno di musica elettronica.
-
matteo
Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!









