Recensione Archos 5 Internet Tablet (Parte 2)

Ecco alcuni approfondimenti della prima recensione dell'.

Allora proseguiamo a snocciolare un 'altro pò il device:

Ho scaricato un bel pò di applicazioni di android e alcune funzionano ma molte altre hanno problemi per via della risoluzione dello schermo e per la mancanza di tasti hardware, tutti questi problemi saranno risolti quando uscita Donut (1.6) e le applicazioni saranno riadattate alla nuova versione del sistema operativo.

Un altro bug trovato è che quando ascoltiamo la radio FM e lo schermo è acceso il suono viene disturbato da delle interferenze che scompaiono non appena si spegne.

Il device ha anche un TRASMETTITORE FM ma non ho ancora avuto modo di provarlo.

Ho provato qualche MKV velocemente e sembra andare tutto bene, ma mi riservo di fare prove un pò più approfondite non appena metto le mani su file un pò più corposi.

Per il resto, a parte qualche chiusura spontanea del browser ogni tanto, tutto scorre veloce e fluido anche aprendo molte applicazioni contemporaneamente e facendo andare qualche video ad alto bitrate.

La batteria col primo ciclo mi ha fatto fare un 5 ore col wifi sempre attivo e spento e riacceso moltissime volte. In riproduzione video penso superi le 7 ore senza attivare connessioni wireless, e comunque 5 ore di navigazioni mi sembrano già molto buone sperando che la batteria migliori con i prossimi cicli.

Dopo qualche ora di navigazione la parte bassa posterione scalda un pò, niente di preoccupante ma si fà sentire.