HTC Tattoo – Comunicato stampa

Emanuele Cisotti

htc-tattoo-bluE’ uscito il comunicato stampa ufficiale HTC per quanto riguarda l’. Il telefono arriverà ad Ottobre e sarà disponibile anche nel colore blu (della foto sopra).

HTC TATTOO,

ANDROID PER TUTTI

Con Tattoo vivi in prima persona l’esperienza HTC Sense: le persone al centro della comunicazione, personalizzazione illimitata e divertimento

TAIWAN –8 settembre 2009 – HTC Corporation presenta oggi HTC Tattoo™, un telefono basato su sistema operativo Android che offre a tutte le persone la possibilità di crearsi il cellulare secondo i propri desideri.

E’ possibile esprimere al meglio la propria personalità e creatività modificando ogni aspetto di Tattoo, dalle cover alle applicazioni ai contenuti, rendendolo unico, facendolo diventare il nostro Tattoo.

“Ognuno vorrebbe utilizzare un telefono appositamente creato per se, secondo i propri desideri. Grazie a HTC Sense, Tattoo offre il modo più semplice per disporre di un telefono effettivamente rispondente alle proprie esigenze e al proprio stile di vita” ha commentato Peter Chou, Chief Executive Officer, HTC Corporation. “Tattoo assicura la più coinvolgente e convincente esperienza mobile mediante una intuitiva e completa possibilita’ di personalizzazione”.

HTC Tattoo è il secondo telefono dotato di HTC Sense, un’interfaccia che mette le persone al centro di ogni attività in modo che il telefono funzioni in una maniera più semplice e più naturale. Sense è basata su tre fondamentali principi che sono stati scelti osservando e ascoltando come le persone vivono e comunicano: le persone al centro della comunicazione, personalizzazione illimitata e divertimento.

Stare veramente vicino alle persone più importanti della propria vita è molto più semplice utilizzando HTC Tattoo. Diversi strumenti di comunicazione come cronologia delle telefonate, messaggi, email e aggiornamenti di stato su Facebook sono visualizzati in un’unica pagina, garantendo un’esperienza innovativa e divertente.

L’elegante HTC Tattoo è caratterizzato da dimensioni contenute in modo da adattarsi comodamente alla mano o alla tasca. Gli utenti possono disegnare e acquistare le proprie cover personalizzate o scegliere tra le cover più popolari quella che preferiscono, cambiando l’aspetto del proprio telefono a seconda del proprio gusto e del proprio umore.

HTC Tattoo integra i più innovativi servizi di Google quali Google Maps, Search, Google Mail, e Android market dove gli utenti possono scaricare migliaia di applicazioni e giochi. Inoltre il telefono è caratterizzato da una ricca dotazione tecnologica che comprende una fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, un jack audio stereo da 3.5 mm e una memoria espandibile tramite schede microSD.

Fonte: HDBlog