[Aggiornato] Facebook for Android, l'applicazione ufficiale.

Forse hanno avuto qualche spintarella ma alla fine ce l'hanno fatta. Facebook for Android è arrivato nel Market.

L'applicazione supporta una specie di rubrica dei contatti, l'upload di foto e le notifiche (è possibile impostarle e scegliere di cosa essere notificati).

Non manca anche lo widget delle notifiche. Dobbiamo ancora testarla ma possiamo affermare che probabilmente è la migliore applicazione per android per quanto riguarda Facebook.

AGGIORNAMENTO: al momento non funziona praticamente a nessuno, se qualcuno ha risultati positivi ci faccia sapere con quale telefono e firmware.

AGGIORNAMENTO 2: Grazie a Mettiuz per la segnalazione sul forum. L'applicazione non è ufficiale di Facebook, ma è una versione creata da Google con l'appoggio di Facebook. L'applicazione ha infatti accesso a tutte le API di sviluppo di Facebook al contrario delle altre applicazioni che utilizzano delle API limitate. A questo punto penso che possiamo comunque considerarla come l'applicazione ufficiale di Facebook.

AGGIORNAMENTO 3: Grazie alla segnalazione di Ducanero75 sul forum scopriamo che per far avviare il software si deve cambiare la lingua del sistema in Inglese.