Htc hero impossibile trovare la scocca di ricambio

Salve a tutti, oggi vorrei portare l'attenzione su di una questione che quasi nessuno tratta.

Giorni fà usando il mio bel , mi è balenata una idea: "se per caso mi dovesse cadere con danni alla scocca come farò a cambiarla?"

La risposta è impossibile o quasi; l'errore comune a tutte le produzioni di nuovi telefoni è che si rendono disponibili numerosi accessori quasi da subito ma di pezzi di ricambio neanche l'ombra!

Ho simulato il danno del mio Hero e ho fatto un giro in internet, il risultato è stato che solo in qualche sito cinese e qualche sito amricano è disponibile la "cover" dell'hero, ovviamente impossibile ordinarlo per l'Italia se non con evidenti rischi per la sicurezza. Non mi sono dato per vinto è ho continuato la mia ricerca chiamando il numero verde HTC: nulla, non mi hanno saputo dire nulla!

Allora ho compilato il questionario di soddisfazione(in maniera negativa, ovviamente) e dopo qualche giorno mi ha contattato la Htc, chiedendomi spiegazione, dopo aver riportato all'addetto la situazione, la sua risposta è stata lapidaria:

"Il prodotto è nuovo.

segnalerò ad Htc la problematica e le faremo sapere", tradotto: te lo tieni così per il momento.

Trovo assurdo che un prodotto di ben 500 euro non abbia da subito la possibilità di sostituire la cover. Le spiegazioni a mio parere sono due.

O semplice distrazione da parte di Htc o volutamente si rende irreperibile per favorire l'acquisto di accessori originali e per poter proteggere il telefono.

In conclusione, tutti bravi a vendere i prodotti, ma il servizio di post-vendita viene sempre considerato di secondo piano.

nibbio76f