Collaborare con AndroidWorld.it

handshake

AndroidWorld.it sta crescendo molto rapidamente ed è una delle comunità più attive sul fronte Android in Italia.

Il progetto non è nato da molto (Marzo 2009) ma i risultati raggiunti sono stati ottimi e stiamo andando sempre più lontani. Abbiamo tante idee per voi, ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.

Come ogni comunità che si rispetti contiamo anche noi sul vostro appoggio.

Abbiamo bisogno di blogger per AndroidWorld.it. I requisiti minimi sono:

  • Conoscenza ottima della lingua italiana
  • Conoscenza minima di WordPress o comunque buona capacità di imparare
  • Possedere un device Android (o essere in procinto di possederlo)
  • Minimo 3 articoli a settimana

E' possibile inserire all'interno dell'articolo un proprio banner pubblicitario (se diverso da Adsense contattarci prima) per avere un ritorno economico. Questo aumenterà anche il vostro interesse nello scrivere articoli di qualità.

Cerchiamo anche qualcuno che ci aiuti a curare la nostra Wiki. La Wiki è un bene di tutti e se la miglioriamo tutti insieme ne guadagnerà l'intera comunità.

Tutti possono curare la wiki, ma se qualcuno in particolare se la sente di prendere un impegno "fisso" ci contatti e ci accorderemo per le modalità.

Abbiamo anche bisogno di qualcuno per il forum (anche se al momento ckale82 sta svolgendo un ottimo lavoro :)) e qualcuno per il gruppo di Facebook.

Se sceglierete di aiutarci tutta la comunità ve ne sarà grata e vi accorgerete col tempo di aver fatto la scelta giusta e di essere entrati in un mondo in continua evoluzione ;)

Per contattarci usate il form in alto: https://www.androidworld.it/info/

Staff AndroidWorld.it

simpsons_handshake