[Gioco] Colorix, puzzle game d'eccezione | Android Market

Vi piacciono i puzzle game? Avete giocato per giorni interi a Tetris?

Colorix potrebbe di nuovo farvi perdere ore di lavoro. Il gioco è molto semplice. Scenderanno dall'altro dello schermo 3 palline colorate. Dobbiamo creare combinazioni di colori per far esplodere le sfere dello stesso colore. Come tetris direte voi? Quasi.

Al contrario del classico gioco multipiattaforma in Colorix le combinazioni sono tantissime. E' possibile far esplodere file di palline, oppure croci o ancora "L", o perchè no, una scala di due colori diversi.

Andando avanti nel gioco scoprirete combinazioni che non potevate immaginare.

Mentre le sfere scendono è possibile (scorrendo il dito sullo schermo) invertire l'ordine delle palline per farle tornare come meglio si creda. Le infinite combinazioni possibili non renderanno mai il gioco troppo facile. Livello dopo livello le sfere si accumuleranno cercando di darvi filo da torcere.

Ci sono poi sfere aggiuntive come quelle "combo" o quelle a tempo (che esplodono dopo tot mosse).

Il gioco è davvero fatto molto bene e non è un semplice clone di Tetris (come invece potrebbe sembrare dalle immagini). Unica pecca, il gioco è un po' pesante e a volte rallenta un attimo se per esempio si riceve una mail o un SMS. Sicuramente girerà meglio su terminali con più RAM.

Nome: Colorix

Versione provata: 1.0.0

Prezzo: 0,99$

Fonte: Market

Categoria: Giochi