Piani T-Mobile per Android: nuovi telefoni HTC e Samsung

L'immagine che vedete qui sopra è stata "rubata" a T-Mobile. Si tratta dei piani che riguardano Android dell'azienda telefonica. Le informazioni sono tante e succose, eccole in ordine:

  • L'HTC Dream, continuerà a essere commercializzato solo fino a Settembre
  • L'HTC Magic (MyTouch 3G) uscirà in estate negli stati uniti, con prezzo simile a quello del Dream
  • In inverno uscirà un nuovo terminale HTC Android, con tastiera qwerty.
  • Sempre in inverno uscirà un nuovo terminale Samsung con Android

Le informazioni sono molto vaghe. Il nuovo terminale Android di HTC, si chiama Bigfoot (G1 v.2), ma non sarà solo una rivisitazione del "vecchio" Dream. Il formfactory in immagine ricorda molto l'Helio Ocean 2, e di sicuro non è ancora definitivo. Notiamo poi il Samsung Houdini, che potrebbe essere anche il nostro Samsung i7500, in quanto l'immagine puo' essere stata messa a solo scopo "illustrativo". La carne al fuoco è molta, si prevedono mesi di fuoco. La fonte di questa immagine merita una piccola riflessione.

T-Mobile avrebbe permesso di rendere pubblica una immagine del genere se non lo avesse ritenuto accettabile? Le aree nere sono state coperte per non mettere a rischio la carriera di chi ha fornito questa immagine? Perchè solo quelle aree sono state coperte? Misteri del mercato telefonico. Fonte: TmoToday